Il match Real Sociedad-Inter, valevole per la prima giornata del girone D della Champions League 2023/24, si gioca oggi, mercoledì 20 settembre alle ore 21 nella Reale Arena di San Sebastian. I nerazzurri sono inseriti nel gruppo anche con Benfica e Salisburgo. Le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All.
00 Ma concentriamoci sui match odierni e, particolarmente, su Real Sociedad-Inter. La formazione spagnola e quella italiana si affronteranno questa sera a partire dalle ore 21. 00 all’interno della caldissima Reale Arena di San Sebastian. Si preannuncia un match rovente sin dai primi minuti. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta, in rimonta, contro i marziani del Real Madrid ne LaLiga, il campionato spagnolo. Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora Situazione opposta per Lautaro Martinez e compagni che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo: cinque i gol rifilati al Milan nell’ultimo derby e tanta voglia di partire al meglio anche in Champions League.
I baschi non sono partiti benissimo nella Liga, visto che nelle prime cinque partite hanno ottenuto un solo successo, a fronte di tre pareggi e una sconfitta. 20:51 FORMAZIONI UFFICIALI - La Real Sociedad si schiera in campo con un 4-3-3: Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. A disposizione: Ayesa, Unai Marrero, Odriozola, Muñoz, Cho, Zakharyan, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Turrientes, Gonzalez, Magunacelaya.
4-3-3 canonico per i baschi, che puntano sul tridente formato da Kubo e Barrenetxea sulle fasce e Oyarzabal al centro. Panchina per Zakharyan e Sadiq. 21:00 Tre indisponibili anche per Simone Inzaghi, che deve fare a meno di Calhanoglu, oltre a Sensi e Agoumé, fuori dalla lista Champions. L'allenatore nerazzurro cambia qualcosa rispetto alla formazione tipo finora vista in campionato, concedendo l'esordio a Pavard, vicino a de Vrij e Bastoni. Asllani sostituisce Calhanoglu in cabina di regia, con Carlos Augusto preferito a Dimarco sulla sinistra. Prima da titolare per Arnautovic, al fianco di Lautaro Martinez. 21:00 Quasi tutto pronto alla Reale Arena di San Sebastian. L'arbitro è l'inglese Michael Oliver.
Real Sociedad Inter streaming gratis? Guarda la partita in direttaSe hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Sociedad Inter in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 20 settembre 2023, alle ore 21. 00. I nerazzurri tornano a giocare la Champions League dopo essere arrivati fino in finale a Istanbul, dove perà ad avere la meglio è stato il Manchester City di Pep Guardiola grazie al gol dello spagnolo Rodri. La formazione di Simone Inzaghi, che proverà nel difficilissimo compito di ripetere l’impresa della scorsa stagione, è stata inserita nel gruppo D con Benfica, incontrato nell’edizione scorsa, Salisburgo e Real Sociedad. Come detto, la scorsa stagione il’Inter è arrivato fino all’ultimo atto della competizione, riuscendo a superare da seconda in classifica un autentico girone di ferro con Bayern Monaca, Barcellona e Viktoria Plzen.
I nerazzurri reduci dal 5-1 nel derby contro il Milan, sono carichi. L'obiettivo è arrivare in finale e dimenticare l'amara sconfitta dell'anno scorso con il Manchester City. LE PROBABILI FORMAZIONIREAL SOCIEDAD (4-3-3) - Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
Real Sociedad-Inter streaming Diretta gratis Calcio 10 ore fa — Dove vedere Real Sociedad-Inter: come seguire il match in tv e in streaming. 20.09.2023 10:54 di Marco Corradi vedi letture. Foto. © foto di www.
Si può sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 49, 90/anno o EUR 4, 99/mese. Giuseppe BiscottiLaureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
VAR affidato al connazionale Attwell. 20:59 CALCIO D'INIZIO! Comincia Real Sociedad-Inter. Il primo pallone della sfida è giocato dai nerazzurri, oggi in campo con la terza maglia. 21:01 4' PALO DI BARRENETXEA! L'esterno riceve all'interno dell'area, controlla e calcia forte sul primo palo, colpendo in pieno il legno.
Champions League, dove vedere Real-Sociedad Inter e 45 minuti fa — Seguire Diretta Real Sociedad Inter streaming gratis, Real Sociedad-Inter in diretta live. Partita Sociedad Inter Live gratis.
Real Sociedad-Inter 1-0: Cronaca in diretta LIVECHAMPIONS LEAGUE CLASSIFICA CALENDARIO MARCATORI 20 Settembre 2023 ore 21:00 Primo tempo Arbitro: Michael Oliver 4' 1-0 Brais Méndez Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Real Sociedad-Inter, gara valida per la 1^ giornata del Gruppo D di Champions League.
Chi trasmette la partita Real sociedad - Inter? La partita tra Real sociedad e Inter verrà trasmessa da Amazon Prime Video Qual è il risultato di Real Sociedad - Inter? Al 4° minuto del primo tempo il risultato di Real Sociedad - Inter è 1-0 PREPARTITA Real Sociedad - Inter è valevole per la Fase a gironi della competizione Champions League 2023/2024. La partita è in programma il giorno 20 settembre alle ore 21:00 allo stadio Reale Arena di San Sebastián. Arbitro di Real Sociedad - Inter sarà Michael Oliver coadiuvato da Stuart Burt e Daniel Cook. Al VAR invece ci sarà Stuart Attwell. Real Sociedad-Inter ai raggi x: dati storici, trend e curiosità Gli unici incontri precedenti tra Real Sociedad e Inter si sono svolti nella Coppa UEFA 1979/80, con gli italiani che hanno vinto 3-2 nel punteggio aggregato (3-0 in casa, 0-2 in trasferta).
La partita sarà trasmessa in diretta streaming avverrà invece su Prime Video. Non mancherà, ovviamente, la diretta LIVE TESTUALE sul nostro sito OA Sport. CALENDARIO REAL SOCIEDAD-INTER (20 SETTEMBRE) Mercoledì 20 settembre Ore 21. 00 – Real Sociedad-Inter – Diretta streaming su Prime Video PROGRAMMA REAL SOCIEDAD-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING Real Sociedad-Inter: Diretta tv: – Diretta streaming: Prime Video Diretta live testuale: OA Sport PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD-INTER REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
L'Inter ha vinto solo una delle sue 13 trasferte contro squadre spagnole in Champions League (2N, 10P), con una vittoria per 5-1 contro il Valencia nella fase a gironi del 2004/05. Questa sarà la terza partecipazione della Real Sociedad in Champions League, avendo raggiunto gli ottavi di finale nella stagione 2003/04 e la fase a gironi nel 2013/14. Dopo aver vinto le prime due partite di Champions League nel settembre 2003, la Real Sociedad non ha ottenuto vittorie nelle ultime 12 partite nella competizione (4N, 8P). La Real Sociedad ha segnato solo un gol nelle ultime otto partite di Champions League, mentre in casa non ha segnato in cinque delle sette partite disputate nella competizione (due gol segnati in totale). Dopo essere stata eliminata nella fase a gironi della Champions League in tre stagioni consecutive tra il 2018/19 e il 2020/21, l'Inter ha raggiunto la fase a eliminazione diretta nelle ultime due edizioni, arrivando in finale nella scorsa stagione.
Dove vedere Real Sociedad-Inter, streaming gratis e diretta TVI nerazzurri affrontano gli spagnoli nella prima giornata della Champions League. Tutte le informazioni su dove vedere Real Sociedad-Inter in tv e streaming. I nerazzurri hanno iniziato alla grande stagione con 4 vittorie consecutive nel campionato italiano e si apprestano ad iniziare il percorso nella coppa dalle grandi orecchie. Lautaro Martinez e compagni ripartono dall'obiettivo di ripetere la finale della scorsa edizione.
DIRETTA REAL SOCIEAD INTER/ Video streaming tv 12 ore fa — Real Sociedad-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming. 20 Settembre 2023 alle 09:00. Real Sociedad-Inter (calcio d ...
canale, orario e diretta streaming Youth League 2023/2024 15 ore fa — Real Sociedad-Inter, Champions League: streaming gratis, formazioni, pronostici Real Sociedad-Inter è una partita valida per la prima giornata ...
((Streaming*)) Diretta Real Sociedad-Inter in streaming 20 s 1 giorno fa — Real Sociedad-Inter sarà visibile anche in streaming, sempre su Amazon Prime Video e sempre tramite l'attivazione di un abbonamento. In questo ...
Alguacil. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Inzaghi. Dove vedere Real Sociedad-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky o Amazon Prime Video? Il match Real Sociedad-Inter sarà disponibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca è affidata a Piccinini e Ambrosini con ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquisito i diritti di un match a scelta della massima competizione europea del mercoledì sera. La partita non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5.
Real Sociedad - Inter: dove guardare la partita in TV e 13 ore fa — Real Sociedad-Inter sarà visibile oggi in tv: ecco le informazioni su canale, orario e diretta streaming del match valido per la prima ...
20:53 FORMAZIONI UFFICIALI - L'Inter si schiera in campo con un 3-5-2: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Thuram, Klaassen, Acerbi, Frattesi, Bisseck, Dimarco, Darmian, Sanchez. 20:55 Tre assenze per Alguacil, che deve rinunciare ad André Silva e Merquelanz, oltre allo squalificato Carlos Fernandez.
20:46 Esordio stagionale in Champions League per i nerazzurri, che sperano di ripetere il percorso che li ha portati in finale lo scorso anno, persa 1-0 contro il Manchester City. Momento ottimale per la squadra di Simone Inzaghi, a punteggio pieno in campionato con quattro vittorie in altrettante partite, l'ultima delle quali arrivata per 5-1 nel derby con il Milan. 20:48 Torna in Champions League, competizione in cui mancava dalla stagione 2013-2014. Lo scorso anno, la squadra di Imanol Alguacil ha disputato l'Europa League, competizione in cui è stata eliminata dalla Roma agli ottavi di finale.
Real Sociedad-Inter oggi in tv, dove vedere la Champions League: orario, programma, streaming - OA SportLa UEFA Champions League 2023/2024 allieterà, anche quest’oggi, i cuori dei tanti appassionati e supporters delle varie squadre sparse per l’Europa. La massima competizione continentale per club andrà in scena ancora con il primo turno, e con le 16 squadre che devono disputare il match d’esordio. Ieri, martedì 19 settembre, si sono svolti i primi otto affascinanti incontri che hanno già regalato emozioni dal primo all’ultimo minuto: in quest’ultimo caso chiedere ai tifosi della Lazio e a Provedel (LEGGI QUI). LA DIRETTA LIVE DI REAL SOCIEDAD-INTER DALLE 21.
Real Sociedad-Inter oggi in tv, dove vedere la Champions 16 ore fa — Real Sociedad-Inter oggi in tv, dove vedere la Champions League: orario, programma, streaming · La UEFA Champions League 2023/2024 allieterà, ...
Dove vedere Real Sociedad-Inter in tv, in chiaro e 5 ore fa — Partita: Real Sociedad Inter · Dove: stadio · Data: mercoledì 20 settembre 2023 · Ore: 21 · Canale tv: Amazon Prime Video · Streaming: Amazon Prime ...
Nessuna squadra ha mantenuto più volta la porta inviola rispetto all’Inter nella scorsa stagione di Champions League, con otto clean sheet, il massimo registrato dai nerazzurri in una singola stagione. Il prossimo gol dell'Inter sarà il 200º dei nerazzurri in Champions League: diventerà così la terza squadra italiana a raggiungere questo traguardo dopo la Juventus (344) e il Milan (250). Tra tutte le squadre coinvolte nella Champions League e nell’Europa League nella scorsa stagione, solo il Fenerbahçe (7, 6) ha concesso meno passaggi avversari per azione difensiva rispetto alla Real Sociedad (7, 9) nel 2022/23.
Real Sociedad – Inter Streaming Gratis e Diretta Live TV 5 ore fa — Ecco dove guardare in TV e streaming il match di Champions League di stasera.
Agli ottavi ecco che Lautaro Martinez e compagni hanno superato l’ostacolo Porto, mentre ai quarti ecco un’altra portoghese come il Benfica. In semifinale l’euroderby con il Milan ha sorriso entrambe le volte ai nerazzurri, 2-0 all’andata e 1-0 al ritorno. L’ultimo atto a Istanbul, nonostante una buonissima prestazione, ha però incoronato, per la prima volta nella sua storia, il Manchester City di Guardiola. La Champions League dell’Inter partirà dalla Spagna in casa della Real Sociedad, arrivata quarta nella Liga 2022/23 dietro a Barcellona, Real Madrid e Atletico. La formazione allenata da Imanol Alguacil si è guadagnata il diritto di essere fra le 32 protagoniste della massima competizione europea per club, cosa che non accadeva dalla stagione 2013/14, esattamente 10 anni fa quando gli spagnoli, che avevano in rosa un giovane Antoine Griezmann, non riuscirono a superare la fase a gironi.
Vedremo chi la spunterà tra qualche ora, con Inzaghi che dovrà fare anche a meno di Cuadrado e Calhanoglu (LEGGI QUI). Appuntamento a questa sera. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Real Sociedad-Inter, match valido per la 1ma giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023/2024.
21:05 4' GOL! REAL SOCIEDAD-Inter 1-0! Rete di Brais Méndez! Errore in uscita di Bastoni, che perde palla sulla sua trequarti, regalandola al numero 7 basco, il quale, tutto solo davanti a Sommer, apre l'interno e porta in vantaggio la squadra di casa. 21:06 Formazioni Real Sociedad - Inter TITOLARI REAL SOCIEDAD (1) ÁLEX REMIRO (P) (18) HAMARI TRAORÉ (D) (24) ROBIN LE NORMAND (D) (17) KIERAN TIERNEY (D) (5) IGOR ZUBELDIA (D) (8) MIKEL MERINO (C) (4) MARTÍN ZUBIMENDI (C) (23) BRAIS MÉNDEZ (C) (14) TAKEFUSA KUBO (A) (7) ANDER BARRENETXEA (A) (10) MIKEL OYARZABAL (A) PANCHINA REAL SOCIEDAD (19) UMAR SADIQ (A) (16) JON OLASAGASTI (C) (12) ARSEN ZAKHARYAN (C) (11) MOHAMED-ALI CHO (A) (30) GAIZKA AYESA (P) (3) AIHEN MUÑOZ (D) (26) URKO GONZÁLEZ (D) (20) JON PACHECO (D) (32) UNAI MARRERO (P) (2) ÁLVARO ODRIOZOLA (D) (28) JON MAGUNACELAYA (C) (22) BEÑAT TURRIENTES (C) ALLENATORE REAL SOCIEDAD Imanol Alguacil TITOLARI INTER (1) YANN SOMMER (P) (6) STEFAN DE VRIJ (D) (28) BENJAMIN PAVARD (D) (95) ALESSANDRO BASTONI (D) (30) CARLOS AUGUSTO (C) (22) HENRIKH MKHITARYAN (C) (21) KRISTJAN ASLLANI (C) (23) NICOLÒ BARELLA (C) (2) DENZEL DUMFRIES (C) (8) MARKO ARNAUTOVIC (A) (10) LAUTARO MARTÍNEZ (A) PANCHINA INTER (70) ALEXIS SÁNCHEZ (A) (16) DAVIDE FRATTESI (C) (36) MATTEO DARMIAN (D) (31) YANN BISSECK (D) (15) FRANCESCO ACERBI (D) (14) DAVY KLAASSEN (C) (12) RAFFAELE DI GENNARO (P) (32) FEDERICO DIMARCO (D) (77) EMIL AUDERO (P) (9) MARCUS THURAM (A) ALLENATORE INTER Simone Inzaghi DOMANDE FREQUENTI - FAQQuando si gioca Real sociedad - Inter? La gara tra Real sociedad e Inter si giocherà mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 21:00Chi è l'arbitro di Real sociedad - Inter? L'arbitro del match sarà Michael OliverChi è l'arbitro al VAR? L'arbitro al VAR del match Real sociedad - Inter sarà Stuart AttwellDove si gioca Real sociedad - Inter? La partita si gioca a San SebastiánIn che stadio si gioca Real sociedad - Inter? Stadio Reale ArenaQuale è la classifica del girone D? Questa la classifica del girone D dopo 0 giornate giocate: Benfica, Salisburgo, Inter e Real Sociedad 0 punti.
Dove vedere Real Sociedad-Inter: come seguire il match in 15 ore fa — [TRASMISSIONE IN DIRETTA===] Streaming Real Sociedad — Inter in diretta oggi 20 settembre 2023 Le probabili formazioni, tutte le news per ...
Real Sociedad-Inter dove vederla: Sky, Canale 5 o 1 giorno fa — Scopri come guardare in streaming gratis Real Sociedad - Inter, prima partita della Champions League 2023-2024. Ecco a che ora si gioca.
Solo Kevin De Bruyne (6) ha fornito più assist di Federico Dimarco (5) dell'Inter nella scorsa Champions League, con i suoi cinque assist che rappresentano il massimo di un giocatore dell'Inter in una singola stagione della competizione dal tempo di Samuel Eto'o nel 2010/11 (5 assist). Dove vedere Real Sociedad-Inter di Champions League 2023/2024, in diretta tv e streamingReal Sociedad-Inter si può seguire live su Virgilio Sport a partire dalle 21:00 (mezz'ora prima) del 20 settembre. Real Sociedad-Inter è una partita valevole per la giornata Fase a gironi della fase a gironi della Champions League 2023/2024.
Champions League, Real Sociedad-Inter: dove vederla orario oggi in tv e streamingHome Sport 20 settembre 2023 | 13. 29 LETTURA: 1 minuti Nerazzurri in campo alle 21 all'Anoeta di San Sebastian Simone Inzaghi - Fotogramma Esordio oggi in Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi che alle 21 di stasera 20 settembre 2023 affronterà la Real Sociedad sul campo dell'Anoeta di San Sebastian per la prima giornata del Gruppo D.
Dove vedere Real Sociedad-Inter, streaming gratis LIVE e 15 ore fa — (Streaming*)) Diretta Real Sociedad-Inter in streaming 20 settembre 2023 Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al ...